Nordfish

Pescheria

Informiamo la gentile clientela che, la pescheria rimane aperta per ricevere le vostre gradite prenotazioni dal nostro portale o tel. 025062428 da Lunedì a Venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 17:00 e il sabato dalle 8:30 alle 12:30. Mercoledì e Domenica siamo chiusi.

Il Self Service è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 12:00 alle ore 14:30. Sabato e Domenica siamo chiusi.

Sarà nostra cura contattarvi per confermare gli ordini e concordare tempi, modalità di consegna e pagamento.

Contattateci per ricevere il listino dell'assortimento completo.

PESCI DAL MONDO

PESCI DAL MONDO

La Nordfish oltre a offrire prodotti ittici nazionali, sottopone all'attenzione della sua clientela pese francese, danese, scozzese, olandese, croato, spagnolo, norvegese, greco e turco, Via area vengono importati pesci dal Canada, USA, Sri-Lanka, Oman, Kenia, Vietnam, Uganda, Tanzania, Senegal, Marocco, Mauritania, Sud Africa, ecc..
CASH & CARRY

CASH & CARRY

Il nostro magazzino di Milano è dotato di un moderno Cash & Carry dove si possono acquistare comodamente pesci in confezioni originali o sfusi. La pescheria è dotata di acquari con pesce vivo ed espositori per il pesce congelato. Sono in vendita anche prodotti secchi e salati.
FORNITURA RISTORANTI

FORNITURA RISTORANTI

La struttura di Milano è stata ideata per fornire al meglio la ristorazione. Un servizio di call-center è in grado di rispondere a tutte le vostre domande e fornirvi le informazioni relative alla disponibilità dei prodotti ittici e le loro quotazioni. La merce può venire ritirata presso il magazzino o consegnata a domicilio.
CONSEGNE ESPRESSE

CONSEGNE ESPRESSE

Dal 2012 ci occupiamo direttamente della distribuzione dei nostri prodotti su tutto il territorio nazionale ed estero. Questo ci permette di essere più competitivi, puntuali ed efficienti. Effettuiamo le consegne sia ad aziende che a privati.